Vai ai contenuti

29/06/2019 - ALBIGNASEGO (PD) Jazz Too Funk

Web Magazine Padova
Pubblicato da Redazione in Eventi · 27 Giugno 2019
Tags: eventi
  

APPUNTAMENTI IN VILLA 2019

Per l'edizione 2019 gli appuntamenti con il jazz iniziano sabato 29 giugno nel Parco di Villa Obizzi.

Si inizia sabato con Jazz Too Funk trio con Carlo Santacatterina all'organo hammond, Barbara Foglia alla voce e Paolo Bertorelle alla batteria.
Il 13 luglio sarà sul palco Linda Hope e the Open Gate trio ad affascinare il pubblico con il ritmo del gipsy jazz. Il 20 luglio sarà una serata dedicata allo standard del mondo del Jazz con un trio d'eccezione DEF3con, proveniente dalla terra del jazz per antonomasia, l'Umbria, e vedrà come ospite sul palco il sassofonista Marco Strano. Il 27 luglio si conclude la rassegna con Antonello Strano, reduce dal tour con Jovanotti ed il suo trio.

“E' un onore per me, ospitare musicisti di tale calibro su una rassegna che è partita in sordina tre anni fa, ma che di anno in anno ha riscosso sempre più consensi”– dichiara Barbara Cocco consigliere delegato alla manifestazione.
“Ringrazio in primis il Sindaco Filippo Giacinti e l'Assessore alla Cultura Gregori Bottin per la fiducia accordatami per l'organizzazione di una rassegna che vuole diventare un'icona della musica jazz a Padova e provincia.”
eventi oggi padova







web magazine eventi padova oggi
WebMagazine@2017  Via Lombardia 6 - Albignasego - Padova
Torna ai contenuti